Finalista al Premio Bukowski


Aggiornamento
Accolti e coccolati nella Sala Eventi dell'hotel Esplanade di Viareggio, durante una cerimonia di premiazione egregiamente presentata dal talentuoso, eclettico, divertentissimo Andrea Montaresi, i finalisti del premio Bukowski hanno atteso e finalmente conosciuto il verdetto!
Alla sottoscritta è stato conferito il "Diploma d'onore", essendo risultata classificata al 4° posto a pari merito con gli altri finalisti. "L'importante è partecipare": mai affermazione fu più vera! Due ore di intrattenimento e risate, con il coinvolgimento dei presenti nel famigerato e scanzonato "Questionario di Proust"! La bella costa della Versilia, graziata da giornate di bel tempo, piacevolissima brezza e mare spettacolare, ha fatto il resto!
La lirica classificata compare nell'antologia del Premio.

Chiaramente i giochi sono ormai fatti (ma i risultati si sapranno soltanto nel corso della cerimonia di premiazione). Comunque vada, sarà un successo: avrò rivisto Viareggio, il suo mare e le colonne portanti della casa editrice che ha pubblicato il mio primo libro! E avrò gustato ancora una volta la trabaccolara da sogno del Maber (irrinunciabile!)